"Giulielli" sotto il sole







Ci siamo conosciute poco dopo l'apertura del laboratorio grazie a un amico comune. Mi è bastato pochissimo per capire quanto fosse spontanea e fuori dai meccanismi che spesso appartengono alle giovani "creative". Di lei e dei suoi gioielli hanno parlato già numerose riviste. Le vendite e i successi aumentano di anno in anno, ma lei non perde mai la sua umiltà e la sua voglia di condividere.



Sto parlando di Giulia Boccafogli, la giovane Jewelry designer cha adesso è "sbarcata" anche a Confezioni Paradiso con la sua linea "Silk Shapes". Una linea fatta per accrescere il buon umore e l'allegria. Coloratissima e piena di dettagli simpatici e mai casuali, che si sposa benissimo con il gusto di Confezioni Paradiso.




Collana e orecchini
Designer: Giulia Boccafogli






In questi giorni la "giulielliera" sta creando la sua nuova collezione lasciandosi ispirare da vento sole e mare e noi non possiamo far altro che attendere tutte le novità augurandole


BUONE VACANZE!!!

http://www.giuliaboccafogli.it/





4 commenti:

  1. Bellissime creazioni! La collana è deliziosa!

    RispondiElimina
  2. sono daccordo con te, giulia è proprio brava! non la conosco personalmente, ma anche dal suo blog si riesce a percepire la sua personalità :-)
    che bello condividere emozioni e passioni....!
    bacio,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Brodo di giuggiole per me che, appena appena rientrata dalle vacanze, trova questo articolo per me...Manuelita mi manchi un bel po'...ti ho pensata un sacco in vacanza e ora che son tornata all'ovile non vedo l'ora di tornare alle nostra ore di chiacchiere e divagazioni. Appena torni ti rapisco così ti offro un aperitivo, ti tiro le orecchie (in ritardo ma lo devo fare) e ti stresso con le mie pensate estive.
    Ti sbaciucchio querida. Con mucho carino (la n andrebbe scritta con la bisciolina sopra). Giulia

    RispondiElimina
  4. belli quegli orecchini della foto giuly!!!

    RispondiElimina