Collaborazioni e giochi del destino



A maggio ha inaugurato a Bologna un posticino molto speciale. Si chiama Bolondon e si trova in Via Santo Stefano 12/a. Atmosfera frizzante e tanta creatività recuperata in giro per il mondo.
Spazio che prende vita da una città dinamica ed effervescente come Londra per porsi come "contenitore di marchi e stilisti molto diversi tra loro, legati dalla comune passione per uno stile che sia comunicazione e apertura a tutto ciò che ci circonda". Uno spazio che mancava a Bologna. Non trovate?


Due cose legano Confezioni Paradiso a Bolondon: la fondatrice porta il mio stesso nome e le nostre attività hanno in comune il numero civico. Chi conosce la mia storia sa quanto io creda ai giochi del destino e quindi forse non è per nulla un caso che la mia piccola collezione di gioielli realizzati all'uncinetto ora la potrete trovare proprio da Bolondon...








E per l'AUTUNNO/INVERNO nuove creazioni...Confezioni Paradiso in esclusiva per Bolondon...
A prestissimo...

4 commenti:

  1. Che piacere conoscerti Emanuela,
    ti ringrazio per i complimenti. Sono felice che il mio blog ti piaccia. Hai ragione, abbiamo decisamente molti gusti in comune. Le tue creazioni sono veramente belle, complimenti.
    Dovro' passare a trovarti in negozio una di queste volte!

    A presto,
    Federica.

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tanto Federica e spero
    di conoscerti presto di persona...
    Emanuela

    RispondiElimina
  3. mh... indirizzo interessante, grazie!!
    p.s.
    ti ho mandato un'e-mail ;-)
    a presto!
    Laura

    RispondiElimina
  4. Che chiccheria Manuelita!!! Senti ma quando ci vediamo per un ape io e te??!?!?!!? Oggi passo da te, spero di farcela perchè son sommersa tanto per cambiare...ma ho voglia di far due chicchierine delle nostre!!!!


    Beso

    Giuliella

    RispondiElimina