"Non c’è nulla di immutabile, tranne l’esigenza di cambiare"

"Non c’è nulla di immutabile, tranne l’esigenza di cambiare"
Eraclito (filosofo) - See more at: http://qualitiamo.com/frasi/argomento/cambiamento.html#sthash.QAVZRBWN.dpuf
Qualche scorcio del mio nuovo nido e qualche novità che riguarda il 2013 e il nuovo anno che sta per iniziare...
Come avevo già accennato a chi ci segue, da qualche mese, Confezioni Paradiso propone anche alcuni capi di abbigliamento. Ne vedete un esempio nell'immagine qui sotto che mostra un modello di giacca, in questo caso realizzata con un tessuto di cotone da materassi tinto artigianalemente in una gradevole tinta blu navy, che può essere confezionato anche con meravigliose lane inglesi che potete venire a sbirciare in atelier (in edizione limitatissima).
Potrete trovare anche divertenti modelli di casacche, una di ispirazione decisamente giapponese e l'altra più semplice, ora realizzata in un simpaticissimo tessuto verde brillante a pois irregolari e in una flanella di lana tartan a base grigia.
E poi mantelle/kimono in caldissima lana cotta, gilè ad anello double faces e un abito tunica bicolor bianco e blu...
Non abbiamo abbandonato il mondo del tessile dedicato alla casa, ma abbiamo solo leggermente ampliato le nostre proposte, certi che chi ama lo stile Confezioni Paradiso, sarà felice di poter trovare anche qualche semplice capo di abbigliamento che lo rispecchia.

Al centro, dettaglio giacca mod. 10/2013
Giacca modello 10/2013 realizzata in tessuto traliccio di puro cotone tinto artigianalmente
E per chi ancora non le conoscesse, ci sono anche le collane della collezione Uroboro, coloratissime e adatte a qualsiasi occasione. Da realizzare anche personalizzate, decidendo colori e numero di giri!

A destra collana mod. Uroboro semirigida