Non vedevo l'ora
e
finalmente
è arrivato
il post
di

Gaia



Andate a visitare il suo blog
http://www.alices-adventuresinwonderland.com


oltre ad essere bellissimo

oggi parla di Confezioni Paradiso

e propone anche un

Giveaway !!!!


9 commenti:

  1. Il tuo negozio è una favola, l'ho scoperto grazie a Gaia! Adesso vado a farmi un giretto con calma nel tuo shop! Complimenti, sei bravissima!

    Sarah

    RispondiElimina
  2. Hi Emanuela Gaia sent me! I looked at your lovely Etsy shop - you are so talented. I hope you will stock some of the items Gaia featured in her post. I have joined as your follower. Feel free to drop by my blog at http://lifeonplanetbaby.blogspot.com J x

    RispondiElimina
  3. Anch'io ti ho "scoperta" grazie a Gaia!!!
    Complimenti, sei davvero brava!!
    Mi sa che ho trovato il luogo perfetto per comprare alcuni regalini per Natale :))

    Rita
    Ri Benny

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuela!!
    E' veramente un piacere conoscerti! Vivo a Bologna anch'io.. e sono passata decine di volte davanti al tuo negozio! Che meraviglia, sei bravissima!!!

    Ogni volta che guardo la vetrina la mia faccia è questa ♥___♥.. ma poi, sempre super di fretta, corro via.. uff, sono imperdonabile!

    Ma mi rifarò presto!!!! Questa volta lo prometto!! A presto!!!

    RispondiElimina
  5. Hi Emanuella....you make great things......lovely this give away from Gaia....nice blog.....!! great esty shop.....!! lovely day....hugs from me....Ria......

    RispondiElimina
  6. Ma, ma... Ma tu sei bravissima! *___* Che bella la tua vetrina e il tuo Etsy shop. Adoro le borse! Appena torno in Italia (ora vivo in Danimarca) e sarò in girata a Bologna, verrò a farti sicuramente un salutino. Nel frattempo ti mando mia sorella che studia lì ;) Un abbraccio e complimenti ancora!

    RispondiElimina
  7. Ciao Emanuela,
    arrivo qui tramite giri roccamboleschi...
    complimenti per il nome, per le tue creazioni e per l'atmosfera magica che traspare già dalle foto del tuo bellissimo angolo di paradiso!
    verrò a trovarti al più presto!!!
    per iniziare sono già tra i tuoi followers!
    ciao Vivì

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Quante cose belle!! Ti ho scoperto tramite Sweet as a candy e Le Chou Chou bijoux ed ora vado a farmi un bel giretto nel tuo blog! Penso che organizzerò presto una visita dalla mia amica di ravenna...devo venire a trovarti in negozio!! :)

    RispondiElimina