Che bello, siamo già a venerdì!
I giorni passano e io non posso fare a meno di pensare che presto tornerò sui miei lidi...
non vedo l'ora di farmi cullare dal vento forte che viene dal mare,
di rinnovare i miei pensieri all'ombra del pergolato,
di riposarmi con la pelle che sa di salsedine, i capelli arruffati e la mente sgombra di preoccupazioni!

Per qualche tempo lascerò la mia casa Bolognese...



gli oggetti, in mia assenza, si riposeranno...



Le case chiuse per le vacanze mi hanno sempre dato un profondo senso di pace...


tutto si addormenta per un pò...



i libri non vengono sfogliati, la caffetiera non compie il suo dovere quotidiano,
gli utensili della cucina entrano in letargo dentro le credenze...



tutto attende il nostro ritorno...

3 commenti:

  1. Mi piace proprio la tua casa...la location perfetta....

    RispondiElimina
  2. La "tua" cucina è sempre stata un posto magico... ricordo il profumo dei suoi colori!

    RispondiElimina