Trasferimento atelier


Il nuovo anno "scolastico" per Confezioni Paradiso, si aprirà con una grande novità.
Da settembre (la data precisa è ancora da definire) l'atelier si sposterà in Via San Petronio Vecchio 
31 /a.
Lasciamo la ormai storica sede di Via dell'Inferno e con essa il tanto amato gioco del destino, Confezioni Paradiso in Via dell'Inferno, per spostarci tra i Santi!
Nel meraviglioso quartiere di Santo Stefano, a due passi da Strada Maggiore e dal suggestivo portico dei Servi, apriremo le porte del nostro nuovo spazio, nel quale speriamo di  riuscire a ricreare l'atmosfera  intima e accogliente che ci ha sempre contraddistinto. 
Per adesso e sino alla fine di agosto, con due brevi pause relax dal 29 luglio al 3 agosto e dal 14 al 18, ci troverete ancora nel ghetto ebraico, impegnati a smontare, imballare, impacchettare...
Aspettiamo i clienti affezionati che non sono ancora partiti per le vacanze, per salutare insieme la piccola bottega che ci ha ospitato per sette anni. 
Ci farebbe piacere condividere con voi questa novità ed avere incoraggiamenti e suggerimenti per il futuro che ci attende.
Vi comunichiamo, inoltre, che vorremmo "partire" leggeri, quindi PREZZI SCONTATISSIMI e grandi occasioni su tutto l'invenduto!


Cogliamo occasione anche per comunicarvi che è uscita una nuova guida su Bologna, nella quale compare anche Confezioni Paradiso...la prima pubblicazione in cui si cita il nuovo indirizzo!