Beauty in Vogue Night Bologna - NOVE - sinergie tra moda, arte e design -

In occasione della Beauty in Vogue Night Bologna, la Ono Arte Contemporanea presenta “NOVE - sinergie tra moda, arte e design”: una collettiva di nove giovani artisti e designer legati al panorama bolognese della moda indipendente.

Sarà inoltre presentato in esclusiva per la BIVN una preview delle immagini della mostra “Blow up: Antonioni e la Swinging London” che inaugurerà il 14 marzo 2013 presso ONO arte.

BIVN offrirà un cocktail di benvenuto (fino ad esaurimento). Sarà presente anche un corner GHD, offerto da Cosmoprof, presso il quale uno staff GHD guidato dall’art director Mauro Galzignato realizzerà acconciature in stile sixites. L’esposizione sarà aperta anche domenica 10 marzo in orario apertura galleria.

Stefania Bandinu, Giulia Boccafogli,Vittorio Ceccoli, Michela Di Crescenzo per Mani, Meike Everaarts, Giorgia Palmirani per Saisei, Emanuela Paradiso per Confezioni Paradiso, Dario Quintavalle per Rub ’N Dub e Sara Turatello per Les Envers. Sono questi i nomi dei nove designer che esporranno i loro progetti e lavori: alcuni ideati e realizzati ad hoc per l’occasione, altri selezionati dagli stessi all’interno del loro repertorio piu’ rappresentativo.
Il legame col mondo della bellezza, celebrato a Bologna da Cosmoprof, sarà rappresentato dagli scatti di Valentina De Meo (in collaborazione con Maria De Los Angels Monari ed Eva Mardhaja), fotografa bolognese specializzata in beauty and fashion photography che per l’occasione esporrà un progetto realizzato ad hoc.








Tra i NOVE , sarà presente anche il nostro progetto
"Il mezzo giustifica il fine" - dittico di abiti ispirati alla figura del vaso di Rubin -